Via Ferrante Imparato, 190 - 80146 Napoli

Spedizione e Pagamenti

Spedizione a mezzo corriere

S.G.R. SERVICES DI AMENDOLA ROSARIO provvederà a mezzo corriere a consegnare i prodotti ordinati al domicilio del cliente, ovvero in altro luogo predeterminato. La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, il quale ha l’obbligo di verificare l’integrità della confezione e di denunciare immediatamente al vettore eventuali manomissioni o danni con appropriata annotazione sul documento di trasporto del vettore e di far seguito con lettera raccomandata A.R. al trasportatore entro le 48 ore successive.

Senza pregiudizio per le azioni da prendersi nei confronti del trasportatore, le eventuali contestazioni circa le difformità di quanto fisicamente consegnato rispetto a quanto ordinato o annotato sul documento di consegna vanno segnalate a S.G.R. SERVICES DI AMENDOLA ROSARIO entro le 48 ore successive alla consegna, inviando una e-mail al servizio clienti all’indirizzo info@sgrservices.it

Costo del trasporto

I costi del trasporto vengono calcolati in relazione al volume e/o peso degli articoli ordinati dal cliente.

Il cliente ha la possibilità di verificare i costi di spedizione direttamente nel carrello.

S.G.R. SERVICES spedisce in tutta Italia attraverso i corrieri GLS. Per la maggior parte dei prodotti la consegna impiega dai 2/3 giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 50,00

Modalità di Pagamento

Per i tuoi acquisti online sul nostro store sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:

Carte di Credito – PayPal

Il pagamento potrà essere eseguito con carta di credito tramite PayPal. In fase di pagamento, l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal Checkout, dove cliccando su paga con una carta pur non essendo registrato a PayPal, potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), o con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate, oppure se in possesso con un account PayPal, inserendo la relativa mail.

L’acquisto attraverso l’uso della Carta di Credito comporta la digitazione dei dati della Carta.

La raccolta delle informazioni relative alla Carta di Credito avviene mediante il protocollo SSL (Secure Sockets Layer), il protocollo di sicurezza più diffuso, con il compito primario di assicurare la riservatezza e l’affidabilità delle comunicazioni tra il computer dell’acquirente e il server della banca, attraverso il criptaggio dei dati.

Utilizzando questo sistema l’utente comunica i dati della propria carta di credito esclusivamente al server sicuro della Banca che gestirà l’operazione.

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

S.G.R. SERVICES DI AMENDOLA ROSARIO IBAN: IT 14 L 32532 03200 006571479466 Mooney S.p.A. (Gruppo Intesa Sanpaolo)

Inizia a scrivere e clicca invio per cercare

Carrello
No products in the cart.
Apri chat
Cerchi aiuto?
Ciao! Il Team di S.G.R. SERVICES è pronto per aiutarti.
Contattaci per qualsiasi dubbio o informazione, saremo ben lieti di esserti utile.